News

Dua Lipa canta con Pepe Jeans London a ritmo di denim

Martina D'Amelio
6 Marzo 2019

Artista pop del momento, nonché icona di stile: Dua Lipa è il nuovo volto di Pepe Jeans London.

Il brand inglese punta tutto su una delle cantanti più famose del panorama musicale: la star è la protagonista della campagna primavera-estate 2019 del marchio, che ne celebra l’heritage a suon di denim. La nuova brand ambassador infatti è fotografata in bianco e nero e posa in modo assolutamente naturale, indossando una serie di classici capi jeans del brand londinese. Gli scatti? Opera di David Sims, fotografo britannico celebre per aver immortalato pop icons del calibro di Bjork e Courtney Love, che ha già collaborato in passato con la label nel 2005, fotografando Daria Werbowy e Ashton Kutcher.

Tornando a Dua Lipa, a soli 23 anni ha conquistato il mondo della musica ed è diventata un esempio di stile per i suoi fan: dopo aver realizzato nel 2017 l’album di debutto che porta il suo stesso nome, è stata nominata in ben cinque categorie ai Brit Awards del 2018. In questa occasione è stata premiata come “miglior artista solista femminile Britannica” e come “miglior artista esordiente inglese”. Due Grammy vinti durante la 61esima edizione della cerimonia, come “miglior artista emergente” e come “miglior registrazione Dance” per il singolo “Electricity” realizzato insieme a Silk City e grazie anche a un ulteriore Brit Award nel 2019 come “miglior singolo britannico” per “One Kiss”, con Calvin Harris. In totale, la cantante ha venduto oltre 40 milioni di singoli e oltre 3.4 milioni di album in tutto il mondo.

Ma i suoi record non riguardano solo la musica: la celebrità londinese è un’influencer da 27 milioni di followers ed è seguitissima dalle nuove generazioni per i suoi look e il suo stile.

Dua Lipa è una delle star cresciute più velocemente a livello mondiale e ha uno stile che incontra alla perfezione il DNA del brand Pepe Jeans” dice Mark Blenkinsop, cmo del brand londinese. “Questa partnership rappresenta una pietra miliare per Pepe Jeans in quanto puntiamo a consolidare la presenza del brand in Europa e cerchiamo di raggiungere una crescita strategica in nuovi mercati. Il 2019 promette di essere un anno elettrizzante per Dua Lipa & Pepe Jeans London, poiché annunceremo una serie di iniziative per entusiasmare e coinvolgere i consumatori e i clienti B2B”.

Non è finita qui, quindi: in vista una capsule collection?

 

 

 



Potrebbe interessarti anche