News

Dua Lipa designer per Nyden

Martina D'Amelio
1 settembre 2018

Dua Lipa è pronta a conquistare anche la moda: la star del pop firma non una, ma ben 4 capsule collection per Nyden, il marchio di lusso accessibile del gruppo H&M.

22 anni, corpo da favola e un successo crescente nel mondo della musica, Dua Lipa è stata già scelta come testimonial da molti brand (tra gli altri, Patrizia Pepe) e ora stringe una partnership di lungo corso con il nuovo marchio del colosso svedese.

L’annuncio sul suo profilo Instagram: “My first love is music, but fashion also plays an important role in my life because I believe it’s so vital to self-expression. I look for clothes that reflect strength and fearlessness, but also match up to today’s fast pace. So I’m excited to be co-creating with /Nyden on my designs – it’s going to be a collection that’s completely suited to me, both onstage and off, and for my fans”.

Il primo drop della collezione? È atteso per questo autunno, e siamo sicuri che rifletterà lo stile eccentrico della popstar londinese. Una bella notizia per i fan di Dua Lipa che presto potranno vestire i panni della loro beniamina.

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche