Gossip

Dua Lipa e Anwar Hadid: è nata una nuova coppia?

Beatrice Trinci
9 Luglio 2019

Una nuova love storty è sbocciata nello star system. Dopo la recente rottura con lo chef londinese Isaac Carew, Dua Lipa sembra aver ritrovato la felicità tra le braccia di Anwar Hadid, fratello minore delle modelle Gigi e Bella.

Già da alcune settimane, tra i più informati, girava voce che tra i due neo-piccioncini ci fosse del tenero, ma è soltanto negli scorsi giorni che l’aspirante modello e la celebre pop star britannica sono usciti allo scoperto, scambiandosi abbracci e tenerezze in pubblico, e più precisamente al Barclaycard presents British Summer Times, il festival musicale che ogni anno infiamma Hyde Park nel centro di Londra.

Un flirt giovane e spensierato, che sembra aver fatto tornare il sorriso all’artista pluripremiata dopo i molteplici tira e molla che hanno visto far affondare in poco tempo storia con l’ex fidanzato: insieme dal 2013 al 2017, la cantante e lo chef hanno deciso più volte di riprovarci, ma l’ultima riconciliazione è durata soltanto 18 mesi. Il motivo? La distanza. Ultimamente infatti Dua Lipa si è avvicinata a Los Angeles, mentre Carew è rimasto a Londra: “Troppo difficile portare avanti una relazione a così grande distanza”, avrebbero dichiarato i due una volta dettisi addio.

Sembra che a fare da Cupido tra Dua e Anwar sia stata proprio Gigi Hadid, amica di vecchia data della cantante. Che il più piccolo di casa Hadid sia quello giusto? Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo della storia.



Potrebbe interessarti anche