Gossip

Due cuori e una capanna: la nuova villa (da urlo) di Kylie Jenner e Travis Scott

Clarissa Monti
30 ottobre 2018

Kylie Jenner pronta al trasloco? Secondo quanto riportato da People, pare proprio che la più piccola del clan Kardashian abbia deciso di mettere su casa e di andare a vivere con il compagno Travis Scott.

La coppia sentiva la necessità di un nido d’amore dove poter crescere la piccola Stromi, nata lo scorso 1° febbraio. Detto fatto: Kylie avrebbe fatto armi e bagagli e detto addio all’amica di sempre Jordyn Woods, con cui aveva vissuto fino ad ora, preparandosi a trasferirsi in una nuova casa con il fidanzato.

Ovviamente la it girl ha voluto fare le cose in grande, comprando una mega villa da 12 milioni di euro in piena Beverly Hills – noccioline per quella che è la miliardaria più giovane d’America, che comunque avrebbe deciso di dividere equamente l’acquisto con il partner.

Secondo i rumors la proprietà consta di 4 mila metri quadrati di giardino (a prova di paparazzi, per garantire la giusta privacy alla famigliola) e 830 metri quadrati di casa. All’interno ci sarebbero ben 7 camere da letto e 10 bagni, una grande cucina e un open space adibito a salotto; all’esterno non poteva invece mancare la piscina, più un’intera dependance privata per gli ospiti. “La casa a Beverly Hills di Kylie e Travis è spettacolare – ha raccontato una fonte – È molto moderna, ma anche accogliente allo stesso tempo”.

Insomma, la versione “due cuori e una capanna” secondo Kylie.


Potrebbe interessarti anche