Sì, come tutti sapete tra due giorni è San Valentino, la festa degli innamorati. In occasione di questa festa c’è chi si scambierà lettere d’amore, chi si presenterà con i classici cioccolatini, chi ancora regalerà un completino sexy e i più audaci magari un sex toy.
Quello che voglio proporvi oggi invece è qualcosa di diverso!
Due idee, un prodotto e un evento, con un unico obiettivo: soddisfare tutti i Lovers!
Partiamo da Durex Lovers Connect, il primo pleasure gel di coppia, con una formulazione specifica per ognuno dei partner, ideato per offrire una nuova dimensione del piacere.
Due gel differenti: sensuale e setoso che dona una calda sensazione per lei, e stimolante per lui.
Due gel specifici studiati per soddisfare i bisogni singoli di ognuno, ma se mixati saranno la chiave per una nuova frontiera del piacere.
L’abbiamo testato per voi e possiamo dirvi che è il plasure gel più all’avanguardia. Ora non vi rimane che collaudarlo in prima persona!
E se siete preoccupati perché non avete ancora trovato l’anima gemella con cui sperimentare, Durex pensa anche a questo!
Sabato 15 Febbraio, in contemporanea a Milano, Roma, Firenze e Napoli Durex organizza la prima “maratona” dell’amore: la Durex Loveville Run.
Come funziona? Due tragitti diversi da percorrere per i partner coinvolti e un unico traguardo da conquistare: il ricongiungimento con il proprio amore o il fatidico incontro con l’anima gemella.
Tutti i Lovers pronti ai blocchi di partenza avranno a disposizione l’apposito kit: zaino, pettorina, vari gadget personalizzati e Durex Lovers Connect. Ai ragazzi la mezza sfera viola, alle ragazze quella rosa. Chi per primo ricomporrà Durex Lovers Connect ritrovando la propria metà conquista il premio finale: una romantica cena per due in uno dei più rinomati ristoranti della propria città.
Durex sa che in amore vince chi corre!
Rose Poivrée