Lifestyle

È cosparsa di borchie la nuova box Tempo firmata Diesel

Beatrice Trinci
21 Aprile 2019

A completare la limited edition firmata a quattro mani da Diesel e Tempo, arriva una nuova box di fazzoletti dall’animo decisamente rock, stavolta caratterizzata da un pattern glamour e da “borchie” in argento, elementi che da sempre simboleggiano il DNA del famoso marchio d’abbigliamento.

Così, dopo i modelli in denim militare o le confezioni dal tocco più gangster lanciati per la prima volta lo scorso inverno, le box #DieselXTempo ora si dipingono di una personalità punk, forte e aggressiva, diventando veri e propri oggetti da collezione.

Disponibili nelle due dimensioni classiche, quadrata e rettangolare, le scatole personalizzate saranno disponibili da fine aprile nei principali supermercati e ipermercati italiani.

Una divertente creazione che però porta con sé un importante messaggio benefico: la quarta box della co-lab, infatti, sosterrà ancora il progetto Only The Brave Foundation, la Onlus del gruppo OTB che ha realizzato la ricostruzione della scuola media di Sarnano – piccolo centro nella provincia di Macerata, fortemente danneggiato dal terremoto che colpì il centro Italia nel 2016. Grazie al nobile progetto, oltre 100 ragazzi potranno usufruire di una struttura ormai sicura, funzionale ed ecosostenibile.

 

 



Potrebbe interessarti anche