News

È più leggendaria la manicure di Cardi B. o la Reebok Club C?

Martina D'Amelio
19 Luglio 2019

Si chiama Nails la nuova campagna Reebok della serie Sport The Unexpected che vede la partecipazione di due leggende: da una parte Cardi B. alle prese con un’incredibile manicure e dall’altra la sneaker Club C.

Un cortometraggio di 60 secondi che immortala la superstar internazionale in un salone di bellezza, in compagnia di un gruppo di clienti abituali, mentre indossa le celebri scarpe da ginnastica simbolo degli anni Ottanta, oggi protagoniste di un glam remake che ha conquistato le fashioniste. Proprio come la pop influencer, le cui unghie si trasformano in artigli dopo aver ingerito Nailed It, un integratore che trasforma le unghie ‘regular-degular-schmegular’ (per riprendere la parole di Cardi) in artigli mozzafiato.

La straordinaria manicure dell’artista, madre e vincitrice di un Grammy Award – insieme alle sue sneakers icona – rappresenta la parte più memorabile del video in stile vintage, l’ultimo di Sport The Unexpected, il progetto del marchio che celebra personaggi irriverenti, rivoluzionari e intraprendenti in grado di ridefinire la moda e la cultura. Chi meglio di Cardi B poteva incarnare questo messaggio? “La collaborazione Nails è mirata a creare un momento autentico per Cardi, che sfida le convenzioni per dar vita a qualcosa di coinvolgente. Abbiamo quindi optato per un approccio differente, calandola in una scena di vita quotidiana, che si evolve in modo del tutto unexpected, dando risalto alle Reebok Club C”, spiega Inga Stenta, senior director di Reebok Global Marketing.

Creato da Venables Bell & Partners, Nails è parte di una campagna globale promossa dal brand di calzature che sarà on air a partire dal 22 luglio 2019. Pronte a trasformarvi in icone di stile retro proprio come Cardi? Ovviamente, a patto di emulare il suo look. Dai piedi alle unghie…



Potrebbe interessarti anche