Gossip

E sono due: Anne Hathaway è di nuovo mamma

Beatrice Trinci
13 Dicembre 2019

Anne Hathaway è mamma per la seconda volta. Dopo aver dato alla luce il piccolo Jonhatan Rosebanks nel 2016, l’attrice sembra aver partorito nei giorni scorsi il secondo genito, di cui ancora non si conoscono nome e sesso.

Sembra, poiché, al contrario dell’annuncio social dello scorso luglio, in cui la stessa star de “Il Diavolo veste Prada” aveva condiviso con i fan la nuova gravidanza, sfoggiando fiera il suo pancione, stavolta la Hathaway ha preferito mantenere l’assoluto riserbo sul parto bis.

A rendere ufficiale la notizia, però, alcuni scatti pubblicati da Page Six, che ritraggono Anne insieme al neonato, avvolto in una soffice coperta, in un ovetto stretto tra le mani del marito Adam Shulman. Secondo quanto rivelato dal sito, la coppia è stata immortalata nei pressi di un parco del Connecticut e gli occhi più attenti non potranno non notare che sotto a maglie, sciarpe e cappotti la Hathaway non ha più il pancione, apparso l’ultima volta sul suo profilo Instagram a metà novembre, quando aveva ringraziato gli ammiratori per gli auguri ricevuti in occasione del suo 37esimo compleanno.

E seguendo l’arguzia di Agatha Christie, che diceva “un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi fanno una prova”, non ci resta che congratularci con la neo mamma!