Beauty

È tempo di cambio di stagione per la tua manicure!

Giovanna Lovison
25 Febbraio 2019

Vi sono bastate le prime giornate di sole per iniziare a sognare ad occhi aperti la primavera? Il modo più facile e veloce di anticipare l’arrivo della bella stagione è quello di rivoluzionare il vostro guardaroba di smalti e puntare sul colore.

Se siamo costrette ad attendere ancora qualche settimana per rivoluzionare abbigliamento e accessori, le unghie sono il modo perfetto per archiviare l’inverno e voltare pagina. Sono da accantonare per il momento i rosso bordeaux, i grigi, le tonalità scure per far posto a colori più vivaci ed allegri e, soprattutto, dal finish glossy e luminoso. Se preferite tinte più romantiche e pastello, optate per rosa antico, verde chiaro, lilla e azzurro e sbirciate le proposte di Kiko o Smith & Cult ma se, invece, amate i colori accesi e vitaminici ci sono gli smalti di Dior, Deborah, Sephora e Diego Dalla Palma. Le appassionate dei nude troveranno in Sally Hansen ed Essie gli alleati perfetti e abbiamo un’alternativa per portare un tocco di colore anche sulle mani delle più accanite fan delle unghie dark.

Sfogliate la gallery per scegliere quale sarà la vostra prossima manicure.

  • Kiko Waterflower Magic Nail Lacquer in Kiss The Sky è un azzurro pastello polveroso e delicato, con un’elevata concentrazione di pigmenti e un finish glossy che dura inalterato per giorni.

  • Uno dei trend di questa primavera/estate saranno le tinte fluo e la manicure non sarà certo da meno: lo smalto Chanel Le Vernis Neon Nail Colour in Techno Bloom si farà sicuramente notare ed ha il vanto di essere il primo smalto neon della maison.

  • Lo smalto Blueberries & Soda della Collezione “Smile” di Faby è un viola elettrico che non passa inosservato ed è perfetto per portare un tocco di colore anche sulle unghie delle fedelissime degli smalti dark. Il buonumore è assicurato.

  • Diego Dalla Palma in 205 Pink Lemonade è un rosa baby dal colore intenso, dall’elevata coprenza nonostante la tonalità chiara e dall’effetto super brillante e a lunga tenuta.

  • Lo smalto nude è un must per tutte le stagioni ma Essie Balleet Slippers è molto più: si tratta dello smalto preferito della Regina Elisabetta e un mush have da avere sia per tutti i giorni, sia per la stagione delle cerimonie.

  • È un giallo vitaminico che esaudisce immediatamente la voglia di colore e proietta già verso l’estate: lo smalto Dior Vernis Pop’n’Glow in Tutti Frutti è perfetto per una manicure che porta allegria.

  • Perfetti per le unghie più delicate e sfibrate, gli smalti Sally Hansen Color & Care Argan Oil nascono dall’incontro tra colore e trattamento e hanno una formula brevettata con olio di Argan: il n. 190 Blushed Petal è un nude scuro perfetto per una manicure che c’è ma non si vede.

  • Qual è lo smalto più classico e senza tempo si sempre se non il rosso? Per festeggiare l’arrivo della primavera, però, rivisitatelo in chiave più spiritosa e più vibrante con lo smalto Sephora Color Hit in L188 Orange Rocks!

  • She Said Yeah di Smith & Cult è una tinta romantica per le più sognatrici che vogliono giocare con il colore ma senza uscire fuori dagli schemi.

  • Living Coral è il pantone del 2019 e non c’è modo migliore per celebrare il trend se non con uno smalto come il Deborah Milano Smalto Gel Effect n. 108, allegro, vivace e divertente ma allo stesso tempo elegante e facile da abbinare a tutti i vostri look.

 



Potrebbe interessarti anche