Gossip

È ufficiale: i “Jelena” sono tornati (forse)!

Carola Ballabio
10 marzo 2018

Dopo innumerevoli indiscrezioni e foto rubate, arriva la conferma ufficiale da parte di Selena Gomez di un riavvicinamento con l’ex fiamma Justin Bieber: la giovane cantante lo scorso 1 marzo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un dolcissimo post di auguri per il fidanzato: “March 1, 1994 someone I know that happens to be super cool was born. Boom” (il primo marzo 1994 qualcuno di super figo di mia conoscenza è nato. Boom).

Il tenerissimo post ha commosso tutti i fans della coppia e ha raggiunto in 12 ore 6 milioni di like.

Il post pubblicato da Selena per il compleanno di Justin

Il riavvicinamento tra i due cantanti è oggetto di gossip dallo scorso novembre: Bieber è sembrato subito molto innamorato dell’ex star della Disney e ha cercato di starle vicino il più possibile in questo momento difficile (che soffre di problemi di salute dovuti al lupus).

Selena, invece ha temporeggiato, scottata dai precedenti tira e molla, dai colpi di testa di Justin e dalla ferma opposizione che la famiglia da sempre ha nei confronti del cantante.

Bieber ha dovuto riconquistare giorno dopo giorno la fiducia di Selena, dimostrandole che non è più il bad boy di un tempo, raggiungendola in Messico per Capodanno e infine invitandola al matrimonio del padre lo scorso febbraio in Jamaica.

La Gomez sembrava più innamorata che mai e si iniziava a vociferare addirittura riguardo una proposta di matrimonio, ma nelle ultime ore il sito americano E! ha parlato di una pausa tra i due giovani cantanti, i quali pur rimanendo sentimentalmente legati non si vedrebbero dal compleanno del cantante di “Sorry”. E ppure noi fan continuiamo a sperare: sarà la volta buona dei “Jelena”?


Potrebbe interessarti anche