News

Ecco perché la capsule collection di Kith x Versace è la più attesa di stagione

Martina D'Amelio
21 Febbraio 2019

Prendi il brand streetwear che va per la maggiore e una Maison dai tratti inconfodibili. Il risultato? Kith x Versace, una capsule collection che è già must-have.

Una collezione in limited edition uomo e donna, che unisce il tocco hype e casual del marchio americano con tutto lo sfarzo barocco della casa di moda italiana (da poco “americanizzata” anch’essa, con il passaggio al gruppo Kors).

Perché Kith x Versace si presenta come una delle co-lab più hot di stagione? Semplice: in primis, grazie a una campagna bollente, che vede protagoniste star del calibro di Bella Hadid e Lucky Blue Smith. Testimonial d’eccezione, i due sexy influencer indossano i capi della capsule in un salotto impreziosito da mobili barocchi: una serie di bomber, magliette, giubbotti in denim, felpe, joggers, ma anche blazer, costumi e camicie stampa foulard per la primavera estate 2019. Il logo di Kith si sovrappone allo sguardo magnetico della Medusa e va a ad impreziosire gli abiti.

Gli accessori? Il paradiso per gli amanti dell’hip hop style, con doposci stampati, collane vistose, baseball cap logo, maxi earrings.

Seta, satin, velluto, nylon, lana. I capi Kith x Versace sono prodotti in Italia e sono caratterizzati da una varietà di tessuti di qualità, scelti apposta per questa edizione speciale.
I must della capsule da avere subito? Per lui, le Amico Trainer in pelle e cavallino, rieditate direttamente dagli archivi di Versace, e il giubbotto di jeans con logo vintage sul retro; per lei, i sandali in velluto con logo Kith x Versace e i biker shorts stampa catene.

Come aggiudicarsi uno di questi pezzi cool prima che vadano sold out? Se capitate a New York, non lasciatevi sfuggire una tappa nel flasghip Kith: la collezione è già disponibile in store. A Milano, la trovate nello store Versace di via Montenapoleone. E online sui rispettivi indirizzi dei marchi, per tutti gli altri fashion fan.

Sfogliate la gallery per scoprire tutti i must-have della capsule collection Kith x Versace.



Potrebbe interessarti anche