Beauty

Effetto pelle nuda: con le BB e CC cream si può!

Barbara Micheletto Spadini
3 Giugno 2019

Ora che l’inverno sembra essere definitivamente archiviato, siamo animate dal desiderio di alleggerire tanto il nostro guardaroba quanto il nostro beauty case.

Le texture da preferire sono quelle light, il make-up da indossare è nude, trasparente e luminoso e il concetto che meglio riassume questo nuovo mood estivo è senza dubbio “less is more”.

Dimentichiamo formule coprenti, fondotinta pesanti e strati di trucco che, inevitabilmente, si scioglierà con afa, umidità e sudore.

A correre in nostro soccorso, le BB cream, le CC cream e le creme colorate versatili, adatte a ogni tipo di pelle e dall’effetto pelle nuda garantito.

Tra le nuove proposte, Collistar punta tutto su perfezione ed effetto detox, by Terry garantisce un’idratazione profonda, Lancôme ha un occhio di riguardo per le pelli sensibili, la Praire si rivolge alle donne più esigenti, Origins promette di infondere nuova energia alla pelle.

 

Scoprite con noi le novità più accattivanti per creare il nude look perfetto per tutti i giorni, ma anche per le sere d’estate…



Potrebbe interessarti anche