News

Eleganza dentro e fuori dal campo: Hugo Boss firma le divise dell’AS Roma

Beatrice Trinci
3 Novembre 2018

Allo stadio sì, ma con stile: Hugo Boss ha disegnato il guardaroba formale per l’AS Roma. I giocatori e lo staff tecnico indosseranno le nuove divise firmate dal brand tedesco durante il campionato di Serie A 2018/2019, in occasione di eventi ufficiali, trasferte e competizioni europee.

Il guardaroba, creato in esclusiva per lo storico team di Francesco Totti, include un abito slim-fit blu scuro in comodo materiale stretch, una camicia bianca in cotone, una cravatta in seta con il logo AS Roma, una cintura e un paio di scarpe in pelle, che potranno essere acquistati anche da tifosi e appassionati presso le boutique del marchio.

Del resto il sodalizio tra il fashion system e il mondo calcistico è ormai assodato: sono sempre più numerose, infatti, le squadre che si affidano alle abilità sartoriali di grandi nomi della moda. Della serie: eleganza sempre, dentro e fuori dal campo.

Tra l’altro, lo stesso Hugo Boss è partner di club calcistici internazionali tra cui Real Madrid, FC Bayern, Tottenham Hotspur e Paris Saint-Germain.

 



Potrebbe interessarti anche