News

Elton John si prepara a un addio in grande stile. Firmato Gucci

Martina D'Amelio
1 febbraio 2018

Addio musica: Elton John si prepara al suo ultimo tour mondiale, dopo 33 album e 300 milioni di copie vendute. Un evento che si annuncia spettacolare, a partire dai costumi di scena, che saranno firmati Gucci.

Le priorità sono cambiate. Ho due figli e un marito, voglio essere parte della loro vita” ha dichiarato il cantante 70enne, che ha deciso di ritirarsi dalle scene per dedicarsi interamente alla sua famiglia, composta dal marito David Furnish e dai fratellini Elijah e Zachary. Il Farewell Yellow Brick Road che partirà a settembre ad Allentown, Pennsylvania, dovrebbe tenere Sir Elton John impegnato fino al 2020, portandolo in giro per il mondo – vestito Gucci, ovviamente.

Alessandro Michele e il cantante si conoscono da un paio d’anni, ed è innegabile che lo stile eccentrico del direttore creativo del marchio della doppia G sia particolarmente in linea con quello della rockstar, da sempre fan di occhiali da sole vintage, ricami floreali e giacche di paillettes. Il guardaroba del tour però lascerà spazio alle iniziali dell’icona pop – EHJ, ovvero Elton Hercules John -anziché al celebre monogramma. La star ha già sfoggiato su Instagram alcuni capi esclusivi, tra cui un blazer floral con revers in velluto viola con la scritta in perle “Gucci loves Elton”, indossato nel corso di un evento speciale a New York.

Solo un’anteprima dei costumi di scena che sfoggerà sul palco al ritmo di Rocket Man e Your Song, che si preannunciano tra i più cool di sempre.


Potrebbe interessarti anche