Gossip

Emilia Clarke ha un nuovo amore?

Clarissa Monti
26 Ottobre 2018

Il 23 ottobre Emilia Clarke ha spento 32 candeline e per il suo compleanno sembra proprio che abbia deciso di regalarsi…un nuovo amore! Chi sarà il fortunato ad aver fatto breccia nel cuore della Khaleesi di Game of Thrones?

Andiamo con ordine. “Be’, è stato un compleanno che non dimenticherò facilmente”, ha scritto l’attrice a corredo di una foto su Instagram in cui due ombre proiettata su una distesa di sabbia bianca si baciano. Subito il mondo social è andato in subbuglio e non c’è stato fan della Madre dei Draghi che non si sia chiesto chi di fosse la fantomatica sagoma, ipotizzando subito che si trattasse di qualcuno di molto, molto speciale per Emilia.

Il mistero è stato presto svelato: lo stesso scatto è infatti stato ripostato dal profilo di Charlie McDowell, che lo ha accompagnato con la didascalia “Buon compleanno, E.”, seguito da un cuore.

Insomma, tra Emilia e lo sceneggiatore e regista, figlio del leggendario Malcolm McDowell (nonché storico ex di Rooney Mara), potrebbe esserci del tenero. Certo, nessuna voce è confermata dai diretti interessati, ma gli indizi per una love story in piena regola ci sono tutti.

Per la star potrebbe essere decisamente un ottimo modo per ricominciare dopo – ahinoi – la fine dell’ultima stagione di GOT, che ne dite?


Potrebbe interessarti anche