News

Emirates si espande a Malpensa e apre una nuova lounge

staff
7 marzo 2013

Cresce l’aeroporto di Malpensa. Il nuovo terzo satellite è stato inaugurato il 13 gennaio con il Malpensa Party Day che ha svelato la bellezza di una struttura moderna, elegante e luminosa pronta ad accogliere nuovi aeromobili e passeggeri.

Emirates ha inoltre rafforzato la sua presenza a Malpensa con l’apertura della sua 35esima lounge. La sala, dedicata ai passeggeri di First Class e a quelli di Business Class, oltre che ai “Gold members” di Skywards – il programma di frequent flyer di Emirates, rappresenta un investimento da 2,48 milioni di euro, ed è la prima lounge internazionale con il nuovo design della Compagnia.
Alla cerimonia del taglio del nastro hanno preso parte i calciatori dell’AC Milan – club sponsorizzato da Emirates – Massimo Ambrosini, Kevin-Prince Boateng, Stephan El Shaarawy, l’allenatore Massimiliano Allegri e Adriano Galliani, Amministratore Delegato dell’AC Milan; Giulio De Metrio, chief operating officer e deputy CEO di SEA, rappresentanti delle istituzioni locali, giornalisti e dirigenti di Emirates.

La più grande lounge Emirates al mondo dopo quella di Dubai e la più estesa presente a Malpensa si estende su un’area di 929 metri quadrati con 158 posti a sedere per i passeggeri e rispecchia il nuovo concept fatto di colori tenui e attrezzature all’avanguardia.
A completare i servizi offerti un’ampia area per il pranzo, docce, sale conferenze e una sala dedicata alla preghiera.


Potrebbe interessarti anche