Gossip

Emma Stone e Justin Theroux: è nato un amore?

Clarissa Monti
1 giugno 2018

C’è del tenero nel sud della Francia? Emma Stone e Justin Theroux sono stati paparazzati insieme mentre si godevano qualche ora di relax a Saint-Paul de Vence. Ovviamente la macchina dei rumors si è subito attivata: che sia scoppiata la scintilla?
I due sono entrambi single: lei, 29 anni, ultimamente sembrava essersi riavvicinata all’ex Andrew Garfield, mentre lui, 46, è fresco fresco dal divorzio con Jennifer Aniston (che intanto sembra essere ricaduta tra le braccia dello storico ex, Brad Pitt). È stato dunque spontaneo cominciare a chiedersi se tra i due attori ci sia qualcosa di una semplice amicizia.

Emma e Justin si sono conosciuti sul set della nuova serie tv targata Netflix, “Maniac”, e a partire dall’ultimo Met Gala hanno cominciato ad uscire sempre più spesso insieme, sia da soli che con altri amici.

A dire il vero si trovavano in Francia per motivi di lavoro: hanno infatto partecipato alla sfilata Louis Vuitton Cruise 2019, di cui sono ambassador, ed evidentemente hanno approfittato di questa parentesi europea per trascorrere un po’ di tempo insieme.

Del resto, tra risate e sorrisi, la complicità tra loro è piuttosto evidente: che sia nata una nuova coppia ad Hollywood?


Potrebbe interessarti anche