Gossip

Emma Stone e Ryan Gosling dolcissimi amici (ma sarebbero una bellissima coppia!)

Clarissa Monti
4 settembre 2018

Belli, famosi, molto affiatati e… solo amici! Anche se ai fan piacerebbe (e non poco) vederli come una coppia, ogni dubbio va fugato: non c’è del tenero tra Emma Stone e Ryan Gosling; nonostante qualche gossip fioccato qua e là nel corso del tempo, i due protagonisti di “La la land” sono solo molto amici.

Qualche giorno fa li abbiamo visti sbarcare assieme al Lido di Venezia: lui era al Festival per presentare il film “Il primo uomo”, in cui veste i panni di Neil Armstrong; Emma è invece stata la star de “La Favorita”, pellicola in costume ambientata nell’Inghilterra settecentesca. Ad attenderli, un pubblico adorante che ovviamente è andato in visibilio.

È evidente a tutti il particolare feeling che li lega, ma chi punzecchia pensando che ci si sia qualcosa di più della semplice amicizia si sbaglia. Durante una recente intervista riportata da E!Online, Emma ha raccontato quanto Ryan sia importante per lei: “Lo chiamo il mio caro, meraviglioso amico. Non riesco nemmeno a immaginare come potrebbe essere la mia vita senza Ryan – ha detto l’attrice – È una persona eccezionale con cui lavorare, perché è sempre collaborativo ed entusiasta, mi ha insegnato molto sull’essere generosi (con i colleghi, ndr), per me è davvero speciale”.

I due attori si conoscono da tempo – si sono incontrati la prima volta durante le riprese di “Crazy, Stupid, Love” nel 2010 e poi qualche anno dopo in “Gangster Squad”, per trionfare infine nel 2016 con “La La Land” – e adorano passare il tempo insieme: dentro e fuori dal set, un sodalizio artistico e umano che appare davvero autentico e spontaneo. Ma anche senza malizia: del resto Ryan è legato dal 2011 ad una bellezza come Eva Mendes, da cui ha due figlie, Esmeralda ed Amada Lee, e con cui è sposato dal 2016;la Stone dal canto suo, dopo varie relazioni e flirt, sembra essere felice con Dave McCary, autore del Saturday Night Live e regista, che frequenta da circa un anno.


Potrebbe interessarti anche