Gossip

Emma Stone presto sposa: ecco chi è il futuro marito

Beatrice Trinci
6 Dicembre 2019

“Mi fa dare di matto vedere persone che pensano che la vita delle star sia una passeggiata solo guardandone i profili social”, aveva dichiarato nel 2016. Eppure, nelle scorse ore Emma Stone ha scelto proprio Instagram per condividere con i suoi fan la lieta notizia: la famosa attrice e premio Oscar con “La La Land” è ufficialmente fidanzata.

A testimoniarlo, l’account personale di Dave McCary, promesso sposo 34enne, produttore e autore del celebre talk show made in USA, Saturday Night Live: la coppia, raggiante, ha infatti pubblicato una foto con tanto di sbrilluccicante anello al dito, accompagnata da due cuori scelti come didascalia.

Un messaggio conciso e affettuoso, che ha subito mandato in tilt stampa e tabloid, a caccia di qualche notizia in più sui futuri piccioncini. Ma da veri riservati quali sono, Stone e McCary hanno sempre tenuto la loro lovestory lontana dai riflettori. Si sa soltanto che si sono conosciuti nel 2016, probabilmente durante una puntata della trasmissione. Un colpo di fulmine? Non proprio, poiché i due si sono messi insieme l’anno successivo. Da allora, però, sembrano essere diventati inseparabili, tanto da decidere di convolare a nozze in così poco tempo.

D’altronde il profumo dei fiori d’arancio era già nell’aria. Solo pochi mesi fa, infatti, Emma Stone aveva dichiarato in un’intervista a Elle: “La mia prospettiva sui bambini è cambiata mentre crescevo. Non ho mai fatto la babysitter o cose così. Quando ero una teenager, mi dicevo che non mi sarei mai sposata e che non avrei mai avuto figli. Ma poi, con l’età, ho cambiato idea. Voglio davvero sposarmi e voglio costruire una famiglia tutta mia”.

Beh, il primo passo è stato fatto. Ora non ci resta che attendere per il secondo…