News

Erika Cavallini abbandona il proprio marchio

Martina D'Amelio
5 Febbraio 2019

Erika Cavallini alla fine dello show SS19

C’è chi pensa a fondarne di nuovi, e chi li abbandona: la ruota gira per i marchi moda, e questa volta è il turno di Erika Cavallini.

La stilista ha fatto sapere che lascia il brand che porta il suo nome, fondato nel 2009 e controllato da Abraham industries, a partire dalla collezione autunno-inverno 2019/2020.

È stato un bellissimo percorso. Realizzare questo progetto, durato esattamente dieci anni, è stata un’esperienza di grande valore. Sono fiera di aver avuto al mio fianco un team talentuoso e capace, che ha portato grandi soddisfazioni sia all’azienda che alla sottoscritta. Ringrazio l’azienda e tutte le persone che hanno creduto in me”, ha dichiarato, senza aggiungere ulteriori dettagli sui motivi della dipartita.

La sua ultima collezione? Quella per la primavera-estate 2019 andata in scena a Milano Moda Donna lo scorso settembre e ispirata al viaggio e alle atmosfere spagnole, che aveva raccolto il plauso di giornalisti e buyer.

Chi occuperà il suo posto? Quale direzione prenderà il brand? Non resta che attendere la prossima fashion week per scoprire ulteriori dettagli.

 



Potrebbe interessarti anche