News

Ermanno Scervino sfila contro il tumore al seno

Martina D'Amelio
13 aprile 2018

Un’immagine della collezione ss18 di Ermanno Scervino

Ermanno Scervino annuncia una sfilata esclusiva a Firenze il prossimo 19 aprile. Lo scopo? Raccogliere fondi a sostegno della lotta contro il tumore al seno.

Un defilé e un cocktail nella suggestiva cornice di palazzo Antinori, per sostenere l’associazione Corri la Vita Onlus, fondata nel 2003 da Bona Frescobaldi.

In scena nelle sale dell’edificio rinascimentale la collezione primavera-estate 2018 della Maison fiorentina: ad affiancare le modelle in passerella, anche ragazze “qualunque” per esprimere al meglio l’eccezionalità dell’evento, fortemente voluto da Rosaria Frescobaldi con Silvia Orsi Bertolini ed Ornella Pontello. I capi sartoriali della Maison saranno abbinati a gioielli firmati Chopard, partner dell’iniziativa benefica.

Un evento unico per il quale sono attesi 250 selezionati ospiti e che vedrà protagonista anche la due volte campionessa mondiale di salto in lungo Fiona May in veste di madrina insieme alla figlia, atleta anche lei, Larissa Iapichino. Il tutto per una serata di gala che punta a celebrare la femminilità in ogni sua forma, oltre alla forza e alla sensualità di tutte le donne. Il ricavato della one night sarà interamente devoluto a favore di Corri la Vita Onlus.

Un’iniziativa unica tra moda e medicina nell’ambito delle varie campagne di prevenzione ed eventi contro il tumore al seno protagoniste del mese di aprile. Davvero imperdibile.


Potrebbe interessarti anche