News

Ermanno Scervino va in crociera a Monte-Carlo

Martina D'Amelio
12 Febbraio 2020

Un’immagine della SS20 di Ermanno Scervino

Anche Ermanno Scervino è pronto a volare all’estero con la Resort. Il marchio italiano ha annunciato che sfilerà a Monte-Carlo.

Si tratta della prima volta che il designer sfila con una pre-collection. Appuntamento il 14 maggio 2020 allo Sporting Monte-Carlo per ammirare la collezione Resort 2021, che sarà protagonista di un defilé speciale nell’ambito della Monte-Carlo Fashion Week. Una manifestazione che si svolge con l’Alto Patrocinio di Sua Altezza Serenissima la Principessa Charlene di Monaco – già scelta in passato da altri brand italiani per presentare le collezioni Crociera: l’anno scorso era stata Alberta Ferretti a preferire la Francia.

“Monte-Carlo rappresenta da sempre il glamour fin dai tempi di Grace Kelly e delle patinate atmosfere del film Caccia al ladro. Un posto speciale dove far sfilare la mia collezione, un posto che colpì la mia immaginazione fin da bambino durante un bellissimo viaggio con mio padre” dichiara lo stilista.

La sfilata Resort 2021 di Scervino va ad aggiungersi al già folto calendario di fashion show Cruise. Apre Giorgio Armani a Dubai, seguito da Chanel a Capri il 7 maggio e da Dior a Lecce il 9; poi Versace negli Usa il 16 maggio, Prada in Giappone il 21 maggio e Alberta Ferretti a Rimini il 22 maggio. Chiude Max Mara in Russia il 25 maggio. Fino al prossimo big announcement…



Potrebbe interessarti anche