News

Ermenegildo Zegna si dà al Beachwear

Martina D'Amelio
1 gennaio 2018

Ermenegildo Zegna lancia Ermenegildo Zegna Beachwear Collection, la prima linea interamente dedicata alla moda mare per lui.

Costumi da bagno, abbigliamento e accessori per la spiaggia, caratterizzati da un’allure tutta italiana, compongono la nuova collezione pensata per essere sfoggiata nelle località più esclusive della Penisola – e non solo.

“Nella mia nuova visione dello stile Ermenegildo Zegna, non potevo pensare ad un guardaroba perfetto senza una collezione Beachwear, dove la ricerca nei materiali innovativi, quali il microlite o l’ultralight seersucker, incontra la nuova estetica Zegna” ha commentato il direttore artistico Alessandro Sartori.

Sviluppata in collaborazione con ISA s.p.a, la collezione Beachwear presenta boxer da bagno sartoriali con pochette impermeabile dedicata, ma anche polo, maglie con scollo a barca e teli mare, nel puro stile della Maison. Modelli sportivi e chic, in tinta unita con orli a contrasto fino alle stampe e alle fantasie: dalle righe Biadera disegnate a mano ai fiori stilizzati e alle geometrie.

Ermenegildo Zegna Beachwear può già essere acquistata in selezionate boutique Ermenegildo Zegna e sull’ecommerce del brand.


Potrebbe interessarti anche