Gossip

Estate al bacio per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger. E papà Arnold che dice?

Clarissa Monti
3 agosto 2018

Chris Pratt ha una nuova fiamma: lei è Katherine Schwarzenegger, la primogenita di Arnold Schwarzenegger.

Fino ad ora erano circolati parecchi gossip sulla coppia, ora la conferma ufficiale arriva da una serie di scatti “rubati”. A lanciare lo scoop è stato il sito americano Tmz: qualche settimana fa i due erano stati paparazzati durante un romantico picnic in un parco di Santa Barbara e si erano trincerati dietro a un secco no comment; ma più di recente sono stati avvistati mentre prendevano un frozen yogurt (al bacio!) insieme al figlio di lui, Jack, 5 anni. E ogni dubbio è stato fugato. Negli scatti Chris e Katherine appaiono più affiatate che mai, tra risate e dolci effusioni: sembrano davvero fare sul serio, dal momento che l’attore è arrivato persino a presentare il figlio alla nuova compagna.

Insomma, l’attore si prepara ad un’estate in dolce compagnia! È la prima volta che la star di Jurassic Word e Guardiani della Galassia esce allo scoperto dopo la rottura con la ex moglie, Anna Faris, con cui è stato sposato per ben 8 anni. Nel 2017 era arrivato a sorpresa l’annuncio del loro divorzio: una doccia gelata per i fan, dal momento che il loro era sempre stato considerato uno dei matrimoni più solidi ad Hollywood.

Ora Chris sembra aver voltato pagina grazie a Katherine: la 28enne è scrittrice di libri di self-help e racconti per l’infanzia, nonché ambassador dell’associazione animalista Aspca. “È ancora tutto nuovo tra di loro – ha raccontato un insider a E! EntertainmentSenza farsi vedere da nessuno, si frequentano da un paio di mesi”.

Galeotto, a quanto pare, sarebbe stato l’incontro organizzato da mamma Maria Shriver, ex moglie di Schwarzenegger, che aveva conosciuto Chris attraverso amici comuni. Il commento di papà Arnold? Ancora non è arrivato, ma certo è che avere per suocero l’attore e politico americano non sembra essere cosa facile…


Potrebbe interessarti anche