Beauty

Estate di fuoco: largo alle acque spray

Giovanna Lovison
23 Giugno 2017

L’estate è ufficialmente iniziata solo da un paio di giorni ma la situazione si è già fatta decisamente rovente: sole pieno e temperature elevate stanno già mettendo a dura prova la nostra resistenza e il nostro make-up. Siamo sicure che tutte avete già modificato la vostra beauty routine, abbandonando texture pesanti e coprenti e scegliendo formule più leggere e fresche, sia in fatto di maquillage che in tema skincare. Un prodotto indispensabile per permettervi di sopravvivere nei prossimi mesi sono le acque spray, da nebulizzare al mattino, alla sera, ma anche nel corso della giornata.

I benefici sono molteplici: la pelle immagazzina l’idratazione indispensabile per proteggersi dal caldo ed appare più morbida e luminosa e il trucco dura più a lungo senza sciogliersi.

L’importante è scegliere il prodotto giusto per le proprie esigenze, optando per un fissatore se volete una resa ottimale del make-up, su formule opacizzanti se soffrite di pelle grassa e lucidità fuori controllo, su ingredienti anti imperfezioni se il vostro viso fa i capricci o su quelli idratanti se la vostra pelle è arida come il deserto. Nella gallery trovate le nostre preferite!

 



Potrebbe interessarti anche