News

Etro apre un pop-up store a Londra

Beatrice Trinci
9 Marzo 2019

“Welcome to Paisley Island”: così Etro accoglie i propri ospiti nel pop-up store che fino al 22 marzo ospiterà l’intera collezione primavera-estate 2019 all’interno del Liberty London, famoso department store e tra le mete predilette dello shopping della capitale.

Situato presso il piano principale della prestigiosa galleria centrale, il temporary rende omaggio alla linea “Pacific Zen”, dove spiccano i colorati e pregiati capi e accessori della Maison, in una vera e propria isola che inneggia al paisley, iconico pattern che da sempre contraddistingue le creazioni della griffe italiana.

Insomma, un punto vendita tutto dedicato al viaggio, così come preannunciava la campagna pubblicitaria realizzata lo scorso dicembre a San Jose Del Cabo, piccola cittadina oceanica nel sud della California. Le creazioni della linea Pacific Zen sono state indossate da Edie Campbell, Olivia Vinten, Nikolas Traubman ed Erik Van Gils nei panni di un gruppo di giovani viaggiatori alla scoperta delle paradisiache spiagge incontaminate del Messico.

Non vi resta che imbracciare le vostre tavole da surf e immergetevi nel vivace mondo Etro.

 

 

 



Potrebbe interessarti anche