Beauty

Face massage: i tools migliori per una pelle in forma

Giovanna Lovison
24 Febbraio 2020

Prime rughe e perdita di tono? Uno degli alleati più preziosi per prevenire i segni dell’età è senz’altro il massaggio – oltre ovviamente a buone abitudini, uno stile di vita sano, creme, maschere, spray, trattamenti e chi più ne ha, più ne metta.

E non c’è bisogno di spendere un capitale o avere un appuntamento fisso con l’estetista: oggi i massaggiatori per il viso entrano a buon diritto nella nostra beauty routine quotidiana, aiutandoci a combattere linee d’espressione, rughette e mancanza di tono. Mantenere la pelle del viso più tonica, riposata e giovane sarà un’esperienza super rilassante e ultra sensoriale: davvero da non perdere.

A disposizione abbiamo un ventaglio pressoché infinito di possibilità: ci sono i massaggiatori high-tech che sfruttano il potere delle vibrazioni soniche, come quelli di NuFace e Foreo, quelli che puntano tutto su testine massaggianti (Sarah Chapman e The Body Shop) e, ancora, quelli creati con materiali naturali come la giada o l’oro (Yu Ling, Angela Caglia e Jillian Dempsey).

Sfogliate la gallery per scoprire i facial tools massaggianti da avere ora per un incarnato completamente trasformato!



Potrebbe interessarti anche