Beauty

Fai il pieno di vitamine per la tua pelle

Giovanna Lovison
15 Gennaio 2018

Seguire una dieta ricca in vitamine è un must di salute per il nostro corpo ma avete mai pensato che le vitamine giuste possono essere un ingrediente spettacolare anche per il vostro beauty case?

La vitamina C, ad esempio, ha il potere di combattere macchie scure e discromie e di far apparire l’incarnato più uniforme e luminoso. La vitamina E, invece, è un potentissimo anti-età e protegge la pelle dall’invecchiamento precoce e dalla comparsa dei segni del tempo, mentre la vitamina A la aiuta a rimanere forte ed elastica. Alcune vitamine del gruppo B, invece, combattono la disidratazione dell’epidermide, altre evitano la proliferazione batterica e sono ottime per combattere le imperfezioni e le infiammazioni batteriche.

Ecco allora che sieri, booster, creme idratanti, spray rinfrescanti diventano dei cocktail di salute e apportano alla pelle i nutrimenti necessari per rigenerarsi ed apparire più sana e in forma. Le pelli secche e disidratate ameranno il siero di The Ordinary, mentre quelle che non ne possono più di brufoli ed imperfezioni non vorranno più lasciare Sebiclear Active di SVR. Il trattamento notturno di Strivectin, poi, è una bacchetta magica per le pelli mature.

Scoprite i trattamenti su misura per voi sfogliando la nostra gallery!



Potrebbe interessarti anche