I caldi toni della terra si preparano a scacciare le giornate più fredde, posandosi con grinta e personalità sulle vostre unghie. La manicure più cool dell’inverno 2019, infatti, fa largo spazio a smalti che si tingono delle diverse sfumature del marrone.
Spesso accantonati e non sempre ben percepiti, i brown nailpolishes tornano alla ribalta, rivendicando il lato più versatile e neutro di sé, impreziosendo ogni beauty look di un irresistibile tocco a prova di scatto.
Dal cioccolato al cappuccino, fino agli inebrianti chicchi di caffè, sono infinite le gustose nuances tra cui scegliere. E che hanno preso per la gola anche giovani top model e star hollywoodiane del calibro di Hailey Bieber e Selenza Gomez, che – oltre ad aver condiviso un certo Justin Bieber – si sono affidate allo stesso nail artist per sfoggiare sui social favolose unghie “chocolate milk”.
E voi di quale colore siete? Sfogliate la gallery per scoprire gli smalti ideali per ricreare una manicure in pieno fall mood. Subito da fotografare!