News

Family First x Iceberg: la capsule no gender ad alto tasso street

Beatrice Trinci
26 Marzo 2020

Family First, giovane marchio di urbanwear fondato a Milano nel 2015, unisce le forze con Iceberg per il lancio di un’esclusiva capsule collection fluida e dalla forte personalità street.

Il risultato? Una limited edition per la primavera-estate 2020 che si compone di dieci capi black & white, tempestati da grafiche cartoon inspired, prese in prestito dalla cultura graffitara.

La collezione propone modelli funzionali, dalle linee over e dalla vestibilità no season e no gender, tra cui felpe con cappuccio, t-shirt, joggers e bermuda in jersey. Capi poliedrici che si accendono di psichedeliche scritte verde fluo, a richiamare il nome della co-lab tra le due label Made in Italy.

Non solo moda. La capsule Family First x Iceberg supporta anche la raccolta fondi a favore di Fam1st Family Foundation, organizzazione internazionale nata con lo scopo di rieducare i minori in difficoltà attraverso la cultura e l’arte, impegnandosi a sostenere una generazione di futuri pensatori, partendo da un nuovo studio di registrazione a Oakland.

La capsule è già disponibile online sui siti ufficiali dei marchi: sfoglia la gallery per scoprire i capi must della co-lab Family First x Iceberg.