News

Fan del total black? Allora amerai le borse in nero ultra-matte firmate Dior

Martina D'Amelio
2 Agosto 2019

Ph. Courtesy of Dior © Julien T. Hamon

Siamo ancora in estate, ma Dior guarda già all’autunno presentando le sue borse icona in una nuova, raffinata veste total black.

Fai parte di quella larga schiera di fashioniste che proprio non riesce a rinunciare al nero, anche in estate? Allora non potrai fare a meno di capitolare di fronte alle nuove Lady Dior, Saddle e Diorama impreziosite da una finitura nera ultra opaca che è l’epitome dell’eleganza.

Le leggende della Maison – dall’It Bag che prende il nome da Lady D e porta con sé i codici così cari al couturier fondatore alla borsa a forma di sella, creata da Dior nel 1999 in omaggio al mondo equestre, fino alla Diorama presentata per la prima volta con la collezione prêt-à-porter primavera-estate 2015 – sono pronte ora a ricoprirsi interamente, dalla pelle ai dettagli in metallo, di un manto total black in nero ultra opaco, minimale e trendy insieme.

Tre borse emblematiche che si rinnovano ancora una volta e sono capaci di soddisfare le esigenze di #ootd di ogni influencer – anche quelle più dark. Provare con abiti punk, tulle e pelle per credere.