News

Fare shopping con Carrie è il tuo sogno? Ora potrebbe diventare realtà

Martina D'Amelio
14 Giugno 2019

Quante volte guardando Sex and the City abbiamo fantasticato di avere un’amica cool come Carrie Bradshaw con la quale fare shopping per le vie di SoHo? Oggi questo sogno – per qualche fortunata – potrebbe diventare realtà.

Sarah Jessica Parker, l’attrice che nel celebre telefilm interpreta la giornalista con la passione per la moda (e per le It Shoes), ha lanciato sul suo profilo Instagram un concorso speciale al grido di “Mi stavo chiedendo… qualcuna di voi vuole venire a fare shopping di scarpe con me a New York?”. L’invito è stato accolto con gioia dalle fan della serie, incredule della possibilità offerta dalla loro beniamina.

Un’iniziativa che ha anche un intento charity: la star offre alla vincitrice e a un’amica due paia delle scarpe della sua linea e una giornata di shopping con lei in una delle sue boutique SJP, ma per partecipare al contest e avere la possibilità di realizzare il sogno di una vita è necessario collegarsi al sito di Omaze, la piattaforma specializzata proprio in questa tipologia di charity contest, iscriversi e fare una donazione.

L’intero ricavato sarà devoluto a Opening Act, un’organizzazione a supporto delle scuole pubbliche di New York che offrono servizi teatrali gratuiti per gli studenti.

Non resta che tentare la fortuna e incrociare anche le dita… a partire da quelle dei piedi!



Potrebbe interessarti anche