Lifestyle

Fashion in a bottle: tutte le borracce più amate dalle celeb per il back to office

Clarissa Monti
26 Agosto 2019

Ci piacciono perché sono green, comode e ora come non mai anche di tendenza. Parliamo delle borracce, l’accessorio glamour indispensabile per il back to office. Già, perché non c’è compagna più fidata sulla scrivania di una fashion bottle per idratarsi al meglio durante questi giorni di faticoso rientro in ufficio (e oltre).

In principio il loro habitat naturale era la palestra, partner in crime di intense sessioni di fitness o di lunghe giornate di sport all’aria aperta. Ora però le classiche borracce hanno avuto una svolta decisamente glam: si sono vestite a festa, sono diventate protagoniste di passerelle e fashion show, abilmente personalizzate dai più grandi stilisti, e hanno conquistato tutti, persino le celeb. Le star che si sono convertite alla bottle mania sono sempre di più: da patite dello yoga come Alessandra Ambrosio e Gisele Bündchen fino a Blake Lively e Julia Roberts; per non parlare di Jennifer Lopez, che ne ha una vera collezione – e sono tutte personalizzate.

Come mai ve ne innamorerete anche voi? Le borracce di oggi viaggiano sull’onda dello stile: i modelli tra cui scegliere sono sempre di più, in vari materiali (come il vetro, l’acciaio inox, il silicone), di design e spesso griffate. Diventano un accessorio cool di cui non si può proprio fare a meno: si portano in borsa e vengono con noi al lavoro, a fare shopping, qualche volta persino fuori con le amiche. Soprattutto sono un’abitudine virtuosa e salutare: sono riutilizzabili e amiche dell’ambiente, sconfiggono gli sprechi di plastica e hanno il plus di ricordarci quanto beviamo.

Pronte a scegliere la vostra it bottle da portare in ufficio? Sfogliate la gallery per scoprire le borracce più amate dalle star.



Potrebbe interessarti anche