Woman

Fashion Oroscopo 2019: a ogni segno il suo accessorio

Luca Antonio Dondi
23 Gennaio 2019

Anno nuovo, guardaroba nuovo. Ci attende un 2019 a colpi di animalier, colori sgargianti, tendenze throwback e dettagli hi-tech… meglio prepararsi fin da subito, con l’aiuto delle stelle.

Se forse è ancora troppo presto per capire quale trend abbracciare, di sicuro un’occhiata agli accessori must-have dell’anno non può far male. Ma attenzione, non tutto è per tutti! E il vostro oroscopo la dice lunga.

Se siete curiose di scoprire quale accessorio fa per voi, leggete il nostro Fashion Oroscopo per il 2019 e preparatevi ad affrontare un altro anno a colpi di glamour!

ARIETE – Uscite sfinite da un anno che è stato colmo di sfide e ostacoli, ma il 2019 sarà per voi un’occasione di liberazione e una rivincita. Sentitevi spensierate come moderne hippie girl e sfoderate cavalli di battaglia fashion come i sandali con plateau di Saint Laurent, per ricordarvi di quelle crazy night in cui tutto era possibile.

 

TORO – Per voi del Toro il nuovo anno significa rinnovo, restauro, trasformazione. Della vostra vita come del vostro look, perciò perché non iniziare con un’It Bag nuova fiammante? Con la Sidonie di Prada al braccio, il 2019 non può che rivelarsi scoppiettante.

GEMELLI – Il 2019 potrebbe rivelarsi un anno tosto, ma con la vostra tenacia saprete superarlo con successo. Basterà tenere un profilo basso e non lasciarsi distrarre: gli occhiali da sole minimal chic di Valentino vi porteranno sul sentiero giusto.

CANCRO – È tempo di restyling e di un nuovo look, specie in vista dell’estate. Che ne dite di fare finalmente quei buchi alle orecchie che desiderate da tanto? Gli orecchini pendenti di Alberta Ferretti aspettano solo voi.

LEONE – Finalmente, dopo un 2018 di calma piatta, si preannuncia per il Leone un anno di ribalta in cui tornare protagonisti della scena. Osare e provare nuove strade saranno il vostro mantra, a partire dal guardaroba: con i sandali geometrici di Jacquemus, partirete con il piede giusto.

VERGINEWork in progress: per la Vergine il 2019 è ancora incerto e potreste dover affrontare imprevisti o incidenti di percorso. Meglio iniziare a risparmiare fin da subito per ogni evenienza, ma non prima di aver comprato un portafoglio come si deve: Gucci docet.

BILANCIA – Il 2018 è stato tosto e potrebbe esserlo anche il 2019, se non vi decidete a cambiare aria: è arrivato il momento di lasciarsi il passato alle spalle alla volta di nuove avventure. Programmare un lungo viaggio vi farà bene, soprattutto se la vostra unica compagna sarà la nuova Keepall Bandoulière in PVC di Louis Vuitton.

SCORPIONE – Anche per voi l’anno appena trascorso non è stato dei più sereni, ma ne siete usciti forti e più maturi, pronti per un 2019 rilassato a caccia di nuove opportunità. Ma non scordatevi di portarvi dietro la Gate Bag di Loewe in versione tote per riporci dentro tutto il necessaire.

SAGITTARIO – Il 2019 potrebbe essere il vostro anno, perciò lasciate spazio alla fantasia e ai desideri perché i sogni nel cassetto potrebbero finalmente realizzarsi! Soprattutto in ambito lavorativo: vietato farsi trovare impreparate, dunque kitten heel – meglio se Balenciaga – ai piedi e nessuno vi fermerà.

CAPRICORNO – Si preannuncia un anno di esplorazione, alla ricerca di nuovi stimoli e progetti interessanti. Ma per partire a caccia di novità meglio attrezzarsi coi mezzi giusti: la visiera in tweed di Chanel è l’accessorio chic che farà al caso vostro.

 

ACQUARIO – È l’anno della rivoluzione: dopo un 2018 fiacco, preparatevi a rinascere sotto una nuova luce. Ma attenzione a non adagiarvi troppo sugli allori: per fare faville bisogna essere sempre allerta, perciò la utility belt di Fendi non potrà certo mancare nel vostro arsenale.

PESCI – Basta distrarsi un attimo e la situazione potrebbe sfuggirvi di mano: il vostro motto per tutto il 2019 sarà rimanere con i piedi ben saldi a terra, dunque procuratevi scarpe comode – e cool – come le sneakers City di Emilio Pucci.



Potrebbe interessarti anche