Woman

Fashion Oroscopo 2020: a ogni segno il suo accessorio cool

Luca Antonio Dondi
17 Gennaio 2020

Anno nuovo, vita nuova. Ma quando a cambiare è un intero decennio, la svolta dev’essere ancor più radicale. A partire dal guardaroba.

Il 2019 è stato un anno lungo e faticoso. Per non portarsi dietro qualche rimasuglio che sarebbe solo d’intralcio, è tempo di focalizzarsi sul futuro sbarazzandosi del vecchio, di ciò che non ci piace più o che ormai non fa più per noi: largo a una nuova fashion era sempre più consapevole, oltre che glam.

Ma per acquisti a colpo sicuro, meglio ascoltare le stelle. Prima di agguantare l’It Bag dei sogni o gli occhiali preferiti, continuate a leggere il fashion oroscopo per il 2020 per scoprire cos’ha in serbo il vostro segno per voi.

Ariete. 2020? Tempo di cambiamenti e rinnovi a partire dalla primavera, soprattutto in campo lavorativo. Perciò, raccogliete tutte le energie necessarie nei prossimi mesi e non dimenticate di sfoderare una nuova tote bag raffinata e capiente come la proposta di Loewe, per essere più professionali che mai. Nuova assunzione in vista…

Toro. Per raggiungere gli obiettivi prefissati ci vuole pazienza e tanta organizzazione. Sarà il caso di comprarsi un orologio per non perdere tempo e mantenere ben salda – e in orario – la rotta: il segnatempo Alpine Eagle di Chopard sarà il vostro alleato numero uno.

Gemelli. Lo scopo di questo nuovo anno è rinnovare e rinnovarsi. Primo step: il guardaroba. E cosa c’è di meglio che iniziare l’anno con una nuova It Bag? Il cambiamento parte da Bottega Veneta, tutto il resto è in discesa.

Cancro. Finalmente si volta pagina. Il 2020 è pieno di sorprese e cambiamenti. Perché non partire dallo stile? Optare per un look più sofisticato potrebbe essere la vostra carta vincente: con il foulard di Gucci potreste passare addirittura per dive Hollywoodiane.

Leone. In arrivo finalmente un po’ di equilibrio, pace e stabilità. Sia in campo professionale che sentimentale sarà essenziale la ricerca di un buon punto d’appoggio. Partite avvantaggiati con un paio di sneakers Veja ai piedi, per rimanere sempre ben saldi a terra.

Vergine. Il 2020 potrebbe essere l’anno in cui ritrovare la propria indipendenza. Ma tutto sta nella vostra determinazione e forza di volontà: la rivoluzione va fatta a piccoli passi. Per non rischiare di cadere in scelte sbagliate, meglio far fronte ad un prezioso portafortuna come l’anello Serpenti di Bulgari, con occhi di smeraldo che vi guideranno sulla via del successo.

Bilancia. Finalmente si concretizzeranno molti dei progetti avviati lo scorso anno e ci sarà spazio per nuove esperienze e incontri, anche galanti. Sfoderate la vostra femminilità ed eleganza con il sandalo ultra glam di The Row, che farà cadere tutti ai vostri piedi.

Scorpione. È il momento di pianificare con cura i mesi a venire per affrontare con forza ed energia i nuovi cambiamenti. Forse è giunto il momento di risparmiare un po’, ma non prima di avere un portafoglio come si deve: il giallo brillante di Prada vi terrà di buonumore tutto l’anno.

Sagittario. Ci sarà un grosso cambiamento a scuotere la vostra vita a partire dall’estate. La posizione attuale vi sta un po’ stretta, è tempo di cambiare aria e rimettersi in gioco: iniziate a preparare i bagagli per partire alla volta di nuove avventure. La valigia più cool per iniziare col piede giusto? Il trolley firmato Rimowa x Dior.

Capricorno. Vi aspetta un anno alla volta di serenità e benessere con il mondo, e soprattutto con voi stessi. Ritagliatevi delle pause e pensate a prendervi cura di voi. Un’idea? Avvolgetevi nel morbido plaid in cachemire di Hermès e godetevi un buon film sul vostro divano.

Acquario. Il 2020 sarà invaso da un forte senso di altruismo e condivisione. Questo porterà a spalancarvi nuove porte che equivalgono a una serie di interessanti opportunità da prendere con le pinze… o con i guanti. Una presa ben salda – e glamour – è quantomeno necessaria: con i guanti monogram di Burberry fare la scelta giusta non sarà più un problema.

Pesci. Nonostante i rischi e qualche incidente di percorso, l’importante è sempre guardare dritti al futuro perché i vostri sforzi saranno ripagati. Per uno sguardo concentrato che non ammette distrazioni, gli occhiali da sole di Miu Miu non possono mancare nel vostro arsenale.



Potrebbe interessarti anche