I trend autunno-inverno 2018/2019 emersi sulle passerelle di New York, Londra, Milano e Parigi dettano le regole dello stile per la stagione fredda.
Le tendenze da seguire sono davvero moltissime: un guardaroba, a sorpresa, all’insegna del colore, per riscaldare anche i giorni più bui; e poi, capispalla e maglioni nati per coprire con stile, stampe e pattern che giocano con l’inverno sognando l’estate. La donna dell’autunno-inverno 2018/2019 sa essere incredibilmente sexy, rock, elegante e si diverte a giocare con il proprio look.
A voi la scelta: trasformarvi in regine della notte (Saint Laurent)o romantiche cowgirl (Alberta Ferretti); sfoggiare stivaletti Vittoriani (Dolce &Gabbana)con la stessa disinvoltura di un paio di comode chunky sneakers (Gucci); oppure correre per la città avvolte in eleganti mantelle (Valentino) con al braccio una stilosa bucket bag (Fendi).
La regola, come sempre, è non avere regole. Anzi, una sola: mettete questo articolo dritto nei Preferiti, in modo da poterlo consultare al volo in caso di shopping.
Sfogliate la gallery per scoprire tutti i trend autunno-inverno 2018/2019da non perdere!
Con la collaborazione di Luca Antonio Dondi