News

Fedeli Cashmere sbarca a Seoul

staff
16 marzo 2013


Ha inaugurato settimana scorsa presso lo Hyundai Department Store Coex la terza boutique di Fedeli Cashmere che, dopo Milano e Londra, ha scelto il cuore di Seoul, uno dei più importanti centri finanziari della Corea, per il suo lancio in Oriente.

Nato da un accordo tra Fedeli e la famiglia Lee, proprietari di Shinhwa, una società che distribuisce marchi d’eccellenza italiani e inglesi, la nuova apertura di Seoul segue la strategia di espansione dei punti vendita Fedeli nel mondo e rappresenta solo la prima di una serie di monomarca in Corea.

Il negozio Fedeli, che si estende su una superficie di circa 50 mq, si trova insieme ad altre boutique di lusso al secondo piano di questo importante Mall. Anche in questo contesto Luigi Fedeli, amministratore delegato di Fedeli Cashmere, ha voluto creare un ambiente di grande gusto ed eleganza. Questa attenta ricerca per il particolare e la passione per i dettagli si ritrovano in tutti gli ambienti Fedeli, dallo storico negozio in Via Montenapoleone dal 1946 al nuovo Show Room di Milano alla boutique londinese inaugurata lo scorso giugno.

Fedeli Cashmere porta la creatività e l’eccellenza del made in Italy all’estero e la presenta nel rispetto delle tradizioni locali.


Potrebbe interessarti anche