News

Federico Curradi è il nuovo direttore creativo di Rochas Men

Martina D'Amelio
21 giugno 2018

Rochas ha una nuova guida creativa per il menswear: si tratta dell’italiano Federico Curradi,  che disegnerà le linee maschili della Maison francese.

In passato lo stilista fiorentino ha lavorato per Ermanno Scervino e Roberto Cavalli, fino ad approdare alla direzione creativa di Iceberg nel 2013 e rilanciare la linea che porta il suo nome nel 2016. La prima collezione per Rochas sarà presentata durante la Paris Men fashion week a gennaio 2019.

Sono davvero entusiasta dell’arrivo di Curradi da Rochas: sono sicuro che saprà ridefinire il guardaroba formale in un look casual reinterpretando i codici dello streetwear in una maniera elegante” ha commentato Philippe Benacin, ceo di Interparfums, marchio in cui orbita la Maison.

È un vero onore per me accettare la posizione di direttore creativo per la linea maschile di Rochas: l’eredità parigina e lo stile naturale e sofisticato del marchio sono una fonte d’ispirazione fondamentale per me. Spero di scrivere una nuova pagina della storia della griffe“, ha dichiarato Curradi. Non resta che attendere i frutti del nuovo direttore creativo, che affiancherà Alessandro Dell’Acqua, a capo del womeswear.

 

 

 

 

 

 

 


Potrebbe interessarti anche