Gossip

Fedez affitta l’attico da single a Citylife

Alessandra Cesana
31 marzo 2018

Con un figlio da mantenere e una lunga trasferta in corso in California, Fedez mette in affitto su Idealista il suo super attico in quel di CityLife a Milano, rifugio da single acquistato dal rapper nel 2016.

Ecco qualche numero: al 13° e 14° piano, l’appartamento di 270 metri quadri ha un canone mensile di 9.000 euro (spese condominiali pari a 1.000 euro escluse).

La location degli innumerevoli scatti social della coppia Fedez-Ferragni gode di una vista panoramica sullo skyline meneghino. Il modernissimo grattacielo in cui si trova porta la firma dell’archistar Daniel Libeskind.

Questa la descrizione: “L’attico gode di assoluta privacy e si sviluppa su due livelli. Il primo piano è composto da un ingresso che conduce all’ampia zona living open space con arredamento di design, una cucina abitale con secondo ingresso di servizio, una zona fitness, un bagno con disimpegno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo e balcone. La scala interna, con finiture di cristallo, conduce al secondo piano dove troviamo una luminosa camera da letto con vista panoramica e affaccio sul terrazzo dotato di jacuzzi, una sauna interna, un bagno en suite con vasca di design e doccia. Tutti gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi vetrate che circondano tutto l’appartamento. Finiture di pregio in tutta la casa, come il parquet in rovere sbiancato. Ogni dettaglio è ben curato. L’impianto domotico all’avanguardia controlla l’intera abitazione con facilità. Completa la proprietà un box doppio incluso nel prezzo.”

Mentre la coppia attende di trovare un acquirente, chissà dove sta cercando il nuovo nido d’amore meneghino dove abitare in 3 una volta rientrati da Los Angeles, ora che c’è anche il piccolo Leone.


Potrebbe interessarti anche