News

Fendi rilancia la Peekaboo. Anche per lui

Martina D'Amelio
14 Marzo 2019

Sono passati 10 anni dalla nascita di un’icona: la borsa Peekaboo che ha fatto la storia di Fendi. Oggi la Maison festeggia una delle sue creazioni cult. Anche in versione maschile.

Se infatti l’It Bag è stata di recente protagonista della campagna #MeAndMyPeekaboo creata ad hoc e tutta al femminile, attraverso gli occhi di Silvia Venturini Fendi e delle sue figlie Delfina Delettrez Fendi e Leonetta Luciano Fendi in uno speciale video-intervista, l’anniversario per la sua importanza non poteva passare in secondo piano in campo menswear.

Sylvia Chang e Oscar Wang in #MeAndMyPeekaboo

E così, il secondo capitolo di #MeAndMyPeekaboo, dopo i tributi video e fotografici di Kim Kardashian West, North West e Kris Jenner (Episodio 1), Jessica Jung e Krystal Jung(Episodio 2), Joey Yung e Kam Fung (Episodio 3), Gao Yuan e Dou Jiayuan (Episodio 4), Clara McGregor e Esther McGregor (Episodio 5) e Ami and Aya (Episodio 6), si arricchisce ora dell’Episodio 7 dedicato a Sylvia Chang e Oscar Wang.

L’attrice e regista taiwanese e il figlio, collezionista d’arte e noto designer, sono i protagonisti scelti dalla Maison per mostrare per la prima volta la versione maschile della mitica Peekaboo. “La Peekaboo è affascinante, elegante e classica: è il simbolo dell’eleganza minimalista, un must have pratico e versatile anche per un uomo” ha affermato Wang.

E lo dimostra nel videoclip che lo vede indossare a tracolla l’iconica bag in compagnia della sua mamma. L’accessorio perfetto per un figlio (e un papà) moderno, attento al proprio look.

 

 

 

 

 



Potrebbe interessarti anche