News

#Fendiloves… San Valentino

Martina D'Amelio
2 febbraio 2018

San Valentino si avvicina: quale modo migliore se non un accessorio firmato Fendi per accontentare tutte le fidanzate più esigenti?

Si chiama #Fendiloves l’esclusiva capsule collection della Maison romana dedicata alla festa degli innamorati: una mini linea di accessori romantici in pale pink, contraddistinti da borchie colorate a formare l’emblematica scritta “Love”. Messaggi d’amore trendy sotto forma di charm da borsa formato Bag Bug con tanto di cuore, portachiavi, tracolla Strap You e mini secchiello Mon Trésor nell’irresistibile tinta, che farebbero capitolare qualsiasi fashionista.

La speciale collezione per il 14 febbraio è protagonista di un video che vede scendere in campo, oltre agli accessori #Fendiloves, la giovane cantante italiana Joan Thiele, nota al pubblico per la cover in chiave soft del successo di Drake Hotline Bling. Nel micro film l’artista 26enne si esibisce con il proprio singolo Polite in un club londinese, davanti a una moltitudine di ragazze che indossano l’iconica bucket bag in diversi colori pastello.

La capsule collection di San Valentino #Fendiloves è già disponibile nelle boutique e sul sito della Maison. Innamorarsi di un accessorio Fendi non è poi così difficile: sfogliare la gallery per credere!


Potrebbe interessarti anche