News

Fenty senza freni: arriva anche il primo pop-up americano

Martina D'Amelio
14 Giugno 2019

Rihanna all’inaugurazione del pop-up Fenty di Parigi

Dopo aver infiammato il web con le prime immagini della collezione e Parigi con un pop-up nel Marais, Fenty – il nuovo brand firmato Rihanna e Lvmh – è pronto a conquistare anche New York.

Dal 19 giugno al 30 giugno il marchio sbarca in America, e per la precisione all’interno di The Webster, il multibrand di lusso di SoHo. Una notizia anticipata su Instagram con uno scatto della campagna e il copy “New York. Coming Soon”.

Inutile dire che i fan a stelle e strisce sono già in fermento: qui, infatti, approderà gran parte della prima collezione di abbigliamento, calzature, accessori e occhiali da sole firmata dalla cantante, che di recente è stata eletta come la più ricca al mondo da Forbes con un patrimonio di 600 milioni – è il caso di ricordarlo.

Maxi abiti, tute cargo, completi in denim, orecchini in plexi, workwear sunglasses, baseball cap, a metà tra streetwear e tailoring, sono pronti a conquistare gli spazi al numero 29 di Greene street. Per la gioia dei fan e di Laure Heriard-Dubreuil: “Sono così onorato che Rihanna e il suo team abbiano scelto di lanciare Fenty in America attraverso The Webster a Soho. Lei ha una personalità incredibile, uno stile senza uguali e rappresenta la più vera incarnazione di una donna forte e potente”, ha dichiarato il fondatore e direttore creativo di The Webster a Wwd.

All’inaugurazione sarà presente anche RiRi, proprio come a Parigi? Sono previsti altri pop-up in giro per il globo, magari anche in Italia? Non resta che attendere i prossimi step. Una cosa è certa: Fenty non si ferma…



Potrebbe interessarti anche