Children's

Festa del Papà: 5 must-have bimbo per un look Mini Me

Beatrice Trinci
15 Marzo 2020

Pronti a festeggiare? Il 19 marzo è dietro l’angolo, e quale occasione migliore se non la Festa del Papà 2020 per sfoggiare outfit coordinati… D’altronde, tale padre, tale figlio!

Non a caso, la spiritosa tendenza Mini Me non è più prerogativa esclusiva del lato rosa della famiglia, ma da anni coinvolge anche il guardaroba maschile, che puntuale, allo scoccare di ogni primavera, si riempie di capi d’abbigliamento e accessori dalla doppia taglia. Un vero e proprio gioco fashion con cui divertirsi, dentro e fuori casa, sbizzarrendosi con outfit Daddy & Me.

In fondo, i papà sono come supereroi che ogni bimbo guarda con ammirazione – e la moda lo sa bene. È per questo che sempre più Maison propongono collezioni kids pensate per i grandi uomini di domani, vestendo genitore e figlio con gli stessi abiti.

I capi Mini Me su cui puntare il 19 marzo? Quelli che non possono certo mancare negli armadi del papà: giacche in jeans (Zara), camicie Oxford (Polo Ralph Lauren), comode sneakers (Gioseppo) e un pratico pigiama con cui esplorare le meraviglie di casa (Petit Bateau).

Sfogliate la gallery per scoprire 5 must-have Mini Me subito da indossare, per ricordare a ogni papà quanto sia speciale…