Woman

Festival di Cannes 2017: i migliori look sul red carpet

Mirco Andrea Zerini
29 Maggio 2017

L’attrice Uma Thurman con un abito di frange in cristalli Swarovski firmato Atelier Versace

Cala il sipario sull’edizione 2017 del Festival di Cannes, conclusosi con la vittoria del film svedese The Square del regista Ruben Östlund, che si è aggiudicato l’ambitissima Palma d’oro 2017.

Tra i vincitori, uno spazio di tutto rispetto è stato riservato all’Italia: la giuria ha insignito Jasmine Trinca del premio Un Certain Regard come migliore attrice del film Fortunata di Sergio Castellitto.

Oltre dieci giorni di red carpet, photocall e feste decisamente esclusive hanno animato la Croisette più famosa, accogliendo celebrities da tutto il mondo che si sono sfidate a colpi di look.

Ad attirare la nostra attenzione sono stati lo scintillio e il glam degli abiti più belli, che hanno illuminato i red carpet di questa edizione.

Tra le meglio vestite, le attrici Elle Fanning, Uma Thurman e Charlize Theron, così come le top model Sara Sampaio e Winnie Harlow che, sera dopo sera, non hanno mai smesso di farci sognare con i loro outfit da sogno.

Se siete curiosi di scoprire chi sono state le celebrities meglio vestite del Festival di Cannes 2017, sfogliate la nostra gallery: un vero e proprio piacere per gli occhi!