Woman

Festival di Cannes 2018: tutti i best look sul red carpet

Luca Antonio Dondi
21 Maggio 2018

Irina Shayk sul red carpet del Festival di Cannes 2018

Giunge al termine dopo due settimane la kermesse che riunisce sulla Croisette il meglio del cinema internazionale: la 71esima edizione del Festival di Cannes chiude i battenti proclamando i suoi vincitori e regalando – soprattutto al Bel Paese – grandi soddisfazioni.

L’Italia, infatti, si aggiudica il premio per il miglior attore grazie alla performance di Marcello Fonte nel film “Dogman” di Matteo Garrone e anche il riconoscimento come miglior sceneggiatura alla pellicola “Lazzaro Felice” di Alice Rohrwacher. Un’edizione piena di sorprese, che verrà ricordata anche per le manifestazioni sulla parità di genere lanciate dalle donne del Festival, capitanate da una radiosa Cate Blanchett.

Ed è proprio il red carpet a sfoderare, nel corso dei dieci giorni, importanti colpi di scena e una parata di look sui quali vogliamo soffermarci per riguardarli da vicino. Dall’eleganza di Julianne Moore alla sensualità di Bella Hadid, dai look androgini di Kristen Stewart agli outfit sexy di Irina Shayk: la Palma d’Oro allo stile va a…

 

 



Potrebbe interessarti anche