Woman

Sanremo 2016: i look migliori dall’Ariston!

Mirco Andrea Zerini
15 Febbraio 2016

Sanremo copertina

Termina il 66esimo Festival di Sanremo, condotto da Carlo Conti e accompagnato dall’attore Gabriel Garko, reduce da un terribile incidente, dall’attrice rumena Madalina Ghenea e dall’ imitatrice televisiva Virginia Raffaele, vera rivelazione di questa edizione.

Come ogni anno non sono mancati rumors, polemiche e polveroni, primi fra tutti quelli relativi alla partecipazione di Elton John, super ospite della prima serata, rivelatasi in realtà equilibrata e mai sopra le righe. I riflettori si sono accesi – ça va sans dire – anche sugli abiti, gli accessori e i gioielli dei protagonisti del Festival. Se gli scivoloni non sono mancati, è pur vero che in molte occasioni il buon gusto ha dominato la scena, a partire dal padrone di casa Carlo Conti, apparso raggiante in abiti di Salvatore Ferragamo.

Nulla è stato lasciato al caso: l’attenzione al dettaglio, non solo vocali, ma anche e soprattutto in fatto di stile e di eleganza è stata fondamentale. E allora ecco una carrellata dei best look della 66esima edizione, per celebrare e fissare negli annali il meglio del palco dell’Ariston.



Potrebbe interessarti anche