Men

Festival di Venezia 75: i look al maschile sul red carpet

Vittorio Francesco Orso Ferrari
6 settembre 2018

È ancora in pieno svolgimento la 75esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, che si concluderà sabato 8 settembre con la consegna del Leone d’Oro al miglior film.

Tra previsioni azzardate, feste indimenticabili e pellicole dai cast stellari, è però, ancora una volta, il red carpet più famoso d’Italia ad attirare le attenzioni e i commenti del grande pubblico. E se ad accompagnare le indiscusse protagoniste del Festival, Lady Gaga e Cate Blanchette, sono attori del calibro di Bradley Cooper e Ryan Gosling, non ci resta che rifarci gli occhi con i look degli uomini di Venezia 75.

Riflettori puntati sul tappeto rosso all’italiana, vetrina per stilisti e griffe Haute Couture: tra black & white, classico e moderno, la sfida non è mai stata più serrata. Sfoglia la gallery e vota il tuo look al maschile preferito!

  • walks the red carpet ahead of the ‘A Star Is Born’ screening during the 75th Venice Film Festival at Sala Grande on August 31, 2018 in Venice, Italy.

  • Per la serata di apertura della Mostra del Cinema, il protagonista di ‘First Man’, Ryan Gosling, ha scelto una giacca personalizzata one-button Signoria firmata Gucci, abbinata a camicia bianca e pantaloni con lace-ups in pelle.

  • All black everything, cravatta compresa, è la scelta di Willem Dafoe per il Red Carpet di “At eternity’s gate”.

  • È Gucci a vestire Bradley Cooper per il Red Carpet di “A Star is Born”: tuxedo con collo a scialle e dettagli in grosgrain.

  • Il completo Prada total white è l’opzione di Jeff Goldblum per la presentazione di “The Mountain”.

  • Joen Alwyn, fidanzato di Taylor Swift e protagonista di “The Favourite” ha solcato il Red Carpet veneziano in un classico tuxedo nero e flat bow tie.

  • Nicholas Hoult per la premiere di “The Favourite” indossa un intramontabile smoking navy firmato Dior Homme, abbinato a papillon in seta e orologio Jaeger-LeCoultre.

  • Lo stilista più apprezzato della Mostra, Pierpaolo Piccioli, solca il Red Carpet a fianco di Lady Gaga in un elegantissimo tuxedo Valentino.

  • Alfonso Cuaron opta per lo smoking blu e nero firmato Prada per la serata di presentazione di “Roma”.

  • Il regista e sceneggiatore italiano, Roberto Minervini indossa un abito firmato Paoloni sul red carpet di presentazione del suo nuovo film “What you Gonna do when the World’s on fire?”.

 


Potrebbe interessarti anche