Lifestyle

Fidenza Village celebra l’amore con Love Festival

Beatrice Trinci
19 Giugno 2019

Quest’estate Fidenza Village celebra l’amore in tutte le sue forme: un ricco programma di eventi e manifestazioni animerà le lunghe serate del celebre villaggio dello shopping con il titolo “Summer Stories – Love Festival”, in continuità con il progetto artistico “LOVE”, a cura dell’illustratrice romana Camilla Falsini.

Una storia estiva che durerà dal 20 giugno al 29 agosto, per accompagnare clienti e visitatori in un viaggio dalle mille e una notte tra musica, arte ed esperienze gourmet.

Quali gli appuntamenti in programma? Le shopping night si animeranno di 12 serate e 70 artisti che si alterneranno su un palco virtuale esibendosi in diverse discipline, dal teatro di strada alla poesia, dalla musica all’intrattenimento, per un totale di 140 momenti di spettacolo, che si svolgeranno durante le aperture straordinarie delle boutique fino alle 23. Tra questi “Il Corteggiamento”, una serata – quella del solstizio d’estate – che si apre a ritmo di gipsy jazz, acrobazie, giocoleria e DJ set sulle note delle più suggestive canzoni d’amore. A seguire giovedì 27 giugno il secondo episodio di “Summer Stories” intitolato “Fuga d’amore”, dove gli Statale 66 – ospiti fissi del programma di Rai2 “Stracult” – percorreranno un romantico viaggio nella musica degli ultimi 50 anni. E ancora, il 6 luglio “Serenata d’amore”: in occasione dell’avvio dei saldi, il designer Massimiliano Aurelio animerà le facciate del Villaggio con narrazioni visive love inspired sugli edifici, come languide serenate a ritmo di musica.

Insomma, tra band, show musicali, attori e narratori, le performance artistiche all’interno dell’outlet trasformeranno ancora una volta il Fidenza Village in un’esperienza unica che va al di là dello shopping, stavolta seguendo il motto “L’amour toujours”



Potrebbe interessarti anche