Children's

Fino all’ultima goccia…di stile! La moda pioggia per il tuo bambino

Martina D'Amelio
12 Novembre 2017

Temporali in vista? Niente paura: impermeabilitrenchrain boots e cappellini piovono in soccorso di tutti i più piccoli. Per affrontare la pioggia fino all’ultima goccia… di stile!

Per l’autunno-inverno 2017/2018 la moda pioggia per bambini si fa davvero cool: dimenticate i classici stivaletti di plastica e le tradizionali cerate e fate largo a mantelline colorate, trench in vernice, stivali glossy, impermeabili sporty ma chic. La caratteristica che accomuna questi must da acquazzone? Sono talmente versatili da poter essere indossati anche quando non piove. E considerato che, di questi tempi, il clima è ancora incerto e spesso e volentieri sorprende i più piccoli con scrosci improvvisi, non è certo un dettaglio di poco conto!

Vestirsi nelle giornate uggiose non è mai stato così fashion: dai wellies a stampa floral di Dolce & Gabbana all’impermeabile metal di H&M da tenere sempre nello zaino, dalla felpa in puro rain mood di Burberry al piumino funny di Stella McCartneysfoglia la gallery per scoprire tutti i must anti pioggia per il tuo bambino.



Potrebbe interessarti anche