News

“Flower Bag”, la shopper fashion per il fiori

Barbara Micheletto Spadini
31 ottobre 2012

Vivace, originale, dal design innovativo, la Flower Bag di Vincenzo Dascanio é stata pensata per rinnovare il concetto di come portare i fiori, esaltandone la naturale meraviglia, in una soluzione pratica, sofisticata e…molto fashion!
Un oggetto elegante, reinventato armonizzando una nuova dimensione con un tocco di charme, rappresenta una proposta inedita e innovativa.
La nuova Flower Bag, dall’allure moderna e raffinata, contribuisce ad arricchire e prolungare l’esperienza multisensoriale della scelta dei fiori, rendendo anche il loro trasporto un momento glamour esclusivo.
Sobriamente chic, vestita dal suo total look bianco e nero e dalla forma compatta ed ergonomica, lascia spazio a un’esplosione improvvisa di colori e profumi, enfatizzando ancor più la magnificenza dei fiori contenuti per divenire, una volta aperta, un vezzoso e ironico sottovaso.
Un’idea nuova, contemporanea e spiritosa va ad aggiungersi agli innumerevoli progetti di Vincenzo Dascanio, designer eclettico di allestimenti ed eventi, che riesce sempre ad affermare il suo stile unico, trasformando ogni luogo e ogni oggetto in un’esperienza totalizzante, in cui i sensi si ritrovano in un coinvolgimento assoluto e armonico.
La Flower Bag é disponibile unicamente presso la showroom in via Albricci angolo Piazza Missori, a Milano. www.vincenzodascanio.it

Barbara Micheletto Spadini


Potrebbe interessarti anche